MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
'X Factor' UK: vince Sam Bailey, guardia carceraria


Sam Bailey dirà probabilmente addio al suo lavoro di guardia carceraria a Leicester. La donna ha infatti vinto la decima stagione, conclusasi ieri sera, dell'edizione britannica di "X Factor". Sam è stata scelta dal pubblico al termine della finale svoltasi davanti a 10.000 spettatori alla Wembley Arena di Londra. La cantante ha battuto il più giovane (17 anni) Nicholas McDonald. "Non so cosa dire, se non che mi piace moltissimo quel ragazzo lì, Nicholas McDonald", ha detto Sam, che ha chiuso con la sua versione di "Skyscraper" di Demi Lovato. La cover è stata messa in vendita subito dopo chiusura della trasmissione e potrebbe diventare il singolo al numero 1 nella settimana di Natale; l'agenzia di bookmaker Coral la sta dando a 1-3. Sam, 36 anni, due figli (Tommy e Brooke) e un accento che fa impallidire quello di Liam Gallagher, oltre a vincere un contratto discografico diventa di diritto la supporter di Beyoncé per le date UK che la moglie di Jay Z terrà nel prossimo febbraio.

Nel corso dell'ultima puntata McDonald ha anche cantato "Angel" di Sarah McLachlan mentre Sam ha scatenato una "The power of love" di Celine Dion che ha commosso fino alle lacrime la giudice Sharon Osbourne. Entusiasmo per l'arrivo e le performance di One Direction e Katy Perry. Il giudice Gary Barlow ha annunciato che non tornerà per l'edizione 2014 e ha cantato il suo nuovo singolo "Face to face" con Elton John. Oggi un tabloid londinese riporta che Simon Cowell, il boss di "X Factor", vorrebbe rendere Sam "la nuova Susan Boyle" con un repertorio che strizza l'occhio ai fan "maturi". La vincitrice dovrebbe entrare in studio subito dopo Natale. Sam ha espresso il desiderio d'avere sul disco almeno un pezzo scritto da Barlow e Gaz ha subito replicato dicendo "ma certo".

Pare che, se tutto filerà liscio, il primo album di Sam Bailey possa risultare pronto già per il prossimo 30 marzo, che in Gran Bretagna è Mother's Day.


www.rockol.it

Sam Bailey - Power of Love