MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
'Tutto è possibile'. Phil Collins medita il ritorno, anche con i Genesis


Nel marzo 2011 aveva così specificato, dopo essere sembrato perentorio fu FHM: "Mi fermo perché voglio fare il papà a tempo pieno, tutti i giorni, per i miei due giovani figli. Non è vero che mi ritiro per le critiche cattive o perché la stampa mi tratta male, perché invece so d'avere ancora una grande base di fan che ama le cose che faccio". In ogni caso, di fatto Phil Collins si era ritirato. Fino ad oggi. Perché il musicista, a quanto pare, medita un clamoroso ritorno sulle scene. Alla "prima" di Stoccarda del musical "Tarzan", l'artista ha scambiato alcune battute con i media locali e, come riportano "Bild" e "Hamburger Abendblatt", ha detto: "Sto pensando di fare un paio di concerti,magari anche con i Genesis. Tutto è possibile. Potremmo andare in tour in Australia e Sudamerica, sono posti in cui non siamo mai andati". Queste le esatte parole di Phil come le riporta la Bild: "Ich denke darüber nach, wieder ein paar Shows zu machen. Alles ist drin. Wir könnten in Australien und Südamerika auf Tour gehen. Da waren wir noch nicht“.

Nel novembre 2010 Collins ammise d'aver preso in considerazione l'ipotesi del suicidio dopo il fallimento del suo terzo matrimonio e l'insorgere di problemi fisici che gli rendevano molto difficile suonare l'amata batteria.

La sezione "news" del sito ufficiale di Collins per ora non commenta la notizia.

www.rockol.it