MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Laura Pausini e Miguel Bosé, duetto e bacio ai Latin Grammy

Successo per Laura Pausini a Las Vegas, ospite speciale alla 14esima edizione dei Latin Grammy che si è svolta al Mandalay Bay Hotel. La cantante ha omaggiato Miguel Bosé, premiato come Personalità dell'anno, duettando assieme in "Te amaré". I due artisti si sono poi scambiati un innocente bacio sulle labbra a testimoniare la loro amicizia. Intanto Laura è balzata al primo posto in classifica con l'album "20 - The Greatest Hits".


Poi Laura ha premiato Gaby Moreno che ha vinto come Miglior artista emergente. La notizia del disco "20 - The Greatest Hits" entrato direttamente al vertice della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia ha riempito la cantante di gioia, durante le prove a Las Vegas. Il doppio cd sta scalando le classifiche dei Paesi in cui è stato pubblicato, è presente tra i 30 dischi più venduti sulla piattaforma iTunes a livello mondiale, ed è primo nella classifica Amazon di tutta l'America latina.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2013/notizia/laura-pausini-e-miguel-bose-duetto-e-bacio-ai-latin-grammy_2011037.shtml

Re: Laura Pausini e Miguel Bosé, duetto e bacio ai Latin Grammy

sono contento del successo di Laura e un pensiero mi ronza costante su cosa avrebbe potuto fare la mina se avesse continuato a seminare nello stesso campo dopo i fasti degli anni 60?