MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA volta-Gabbana...

anche D & G. preferiscono la Mina vintage...nuovo spot col cielo in una stanza..

Il nuovissimo spot di Dolce & Gabbana diretto da Martin Scorsese

In questi giorni è stato messo in onda il nuovissimo spot di Dolce & Gabbana per le fragranze The One e The One for Men. I nuovo clip di Street of Dreams è diretto da Martin Scorsese e racconta del potere dell’amore e del potere dei sogni. È la storia di emozioni sfrenate, la storia dell’Italia, di Hollywood e del mondo. Rievoca il cinema classico con la grandiosità degli anni d’oro di Hollywood e delle dive, della passione e dell’emozione per le icone europee del grande cinema.

La campagna di Scorsese racconta di una favola glamour senza tempo con i suoi due protagonisti: gli attori pluripremiati Matthew McConaughey e Scarlett Johansson; insieme per la prima volta per Dolce & Gabbana. L’intensità delle fragranze è inequivocabile come le strade di New York che celebrano la passione e la bellezza di essere unici. La campagna pubblicitaria è ambientata in una location tra Hollywood e Cinecittà attraverso l’occhio esperto del fotografo Peter Lindbergh; maestro assoluto delle immagini in bianco e nero.

La canzone di sottofondo è Il cielo in una stanza e rievoca le atmosfere de La Dolce Vita di Fellini; Scorsese crea emozioni e sensazioni con la città di New York come scenario, il ponte di Brooklyn e il suo skyline mozzafiato dove i grattacieli fanno a gara a chi arriva più in alto, là, dove i sogni si possono avverare. (s.z.)