MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
'Gangnam style' di Psy verso i 2 miliardi di visualizzazioni

Quando arrivò la notizia che il video di "Gangnam style" era giunto ad 1 miliardo di visualizzazioni, il dato sembrò sconvolgente e definitivo. Si pensò che la cifra sarebbe aumentata, da lì in poi, in maniera modesta. Ma che dire ora che, affievolita l'eco di quel successo, "Gangnam" continua a tirare dannatamente? Infatti il video di Psy, che ha da poco annunciato la sua collaborazione con Steven Tyler degli Aerosmith, è ora a quota 1.800.000.000 visualizzazioni. E, sebbene il successivo singolo "Gentleman" non sia riuscito a ripetere i fasti di "Gangnam", il filmato abbinato a quest'ultimo pezzo non se la passa male. Anzi: il video del simpatico sudcoreano, reso disponibile nello scorso aprile, dopo aver rastrellato 38 milioni di visualizzazioni in 24 ore, è attualmente quello più visto del 2013 su YouTube con 577 milioni di visualizzazioni.

E proprio oggi è stata resa nota questa affermazione che Psy ha dettato a "Uomo Vogue": "Per la prima volta in assoluto rivelerò una grossa informazione, perché apprezzo molto il fatto che mi abbiate messo in copertina, quindi lo faccio per ringraziarvi. E il grande segreto è...che ho appena finito di registrare una nuova canzone con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith. Quando ero alle medie, ho letteralmente pianto ascoltando 'Crazy' o 'Amazing' o qualsiasi altra cosa, erano dei modelli di vita per me, e ora ho collaborato con Steven Tyler".

www.rockol.it