MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
'New' è appena uscito, ma Paul McCartney già pensa al successore

Come sarà il nuovo album di Paul McCartney? Basta comprarlo, è appena uscito. No, non quello, perché Macca sta già pensando al successore. Nonostante "New" sia fresco di presse (e download), nonché di buoni posizionamenti nei due grandi mercati di riferimento con il numero 3 sia negli USA sia in Gran Bretagna, Sir Paul ha fornito indicazioni per il capitolo successivo. L'inesauribile 71enne, intervistato dal "Daily Star", prima di tutto ha affermato d'aver smesso di comporre nuovi pezzi. Esaurita la vena? No, più semplicemente prima vuole completare i brani iniziati e rimasti a livello embrionale.


"Mi sto astenendo dallo scrivere altre nuove canzoni, visto che ne ho già un sacco. Con 'New' mi sono sfogato, e come prossima cosa voglio mettere mano al mucchio di demo che ho. Sarà un po' come sgomberare la sof fi tta...so che devo farlo anche se non ne ho un granché voglia. Ci sono un sacco di canzoni che ho iniziato nel corso degli ultimi due anni, roba che ho bisogno di terminare. Alcune sono solo degli abbozzi, però credo che nei miei demo ci siano parecchie belle idee; ho bisogno di mettermi giù con calma e farmi venire in mente come completarle".

Lo scorso 18 ottobre Sir Paul si è esibito a sorpresa, in strada, nella centrale zona di Covent Garden a Londra.

www.rockol.it