MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Gianni Morandi: grande successo del live a Verona


5.834.000 spettatori, pari al 23.89% di share. Questo il seguito della prima delle due serate live di Gianni Morandi all'Arena di Verona trasmesse in diretta su Canale5. C'era grande attesa per la performance dell'artista di Bologna, e tutte le aspettative non sono state deluse. Il primo dei due concerti (il secondo in onda questa sera sempre su Canale5) si è aperto con "Il mondo cambierà", poi a seguire la scaletta con "Un anno d'amore", "Non son degno di te" fino a "Bella Signora".

Non è mancato l'omaggio a Lucio Dalla con "Piazza Grande", e momenti di grande show con gli attesissimi ospiti Fiorello e Raffaella Carrà. Non si è risparmiato, Gianni, con al braccio la chitarra come un rocker in età giovanile, e non si è fermato neanche innanzi alla pioggia, che in diverse occasioni ha agito da "disturbatrice".

Grande momento di musica il duetto con Ennio Morricone, seguito poi da quello con Amii Stewart e da "Margherita", un inatteso quanto gradito fuori programma con Riccardo Cocciante. In chiusura dello show Gianni ha ricordato e osservato qualche secondo di silenzio per le vittime di Lampedusa. E ora grande attesa per la seconda serata, di stasera 8 ottobre, con il secondo concerto live: ospite d'eccezione sarà Cher.


http://tv.lospettacolo.it/2013/10/08/gianni-morandi-successo-live-verona-musica-show-fiorello-carra-cher/