MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Manhattan, a sorpresa Madonna canta Elliott Smith

Ieri sera, a sorpresa, o meglio quasi a sorpresa, Madonna a Manhattan ha interpretato "Between the bars" di Elliott Smith. Quasi a sorpresa perché la cantante, nel 2006, come ricorda "Billboard", indicò il brano dello scomparso artista tra i suoi preferiti di tutti i tempi. A New York, al lancio del cortometraggio "secretprojectrevolution" che fa parte della sua iniziativa "Art for freedom", la Material Mum, dopo essere stata
trascinata sul palco da due finti agenti, ha interpretato la composizione del cantautore morto nel 2003 in circostanze ancora parzialmente misteriose. A un certo punto, nel video, appare anche Rocco, il tredicenne figlio della cantante.

Il cortometraggio dura 17 minuti ed è frutto della collaborazione tra Madge e Steven Klein. Al lancio, svoltosi presso la galleria d'arte Gagosian nella zona di Chelsea di NYC, hanno partecipato varie personalità tra le quali Lindsay Lohan, Donna Karan e, a sorpresa, Sean Penn, ex marito di Madonna. L'artista ha parlato del "corto" in termini entusiastici descrivendolo come "a parte i miei figli, la cosa più importante che abbia mai fatto".

www.rockol.it

Madonna Sings Elliott Smith's "Between the Bars"