MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Jovanotti pronto a conquistare Rio de Janeiro

Continua la straordinaria performance in classifica di "Backup", il best di Jovanotti uscito a novembre è nella top ten da 41 settimane e da cinque consecutive è ancora al numero uno dei dischi più venduti. Intanto Lorenzo è in partenza per Rio de Janeiro dove il 21 settembre suonerà a Rock in Rio, uno dei festival più importanti al mondo. "Esserci è veramente una bella storia - ha scritto su Twitter - quello è il festival".
E il 26 settembre arriva in libreria "Ti porto via con me - Backup tour Lorenzo negli Stadi" con le foto di Michele Lugaresi e i testi di Jovanotti, protagonista del tour partito il 7 giugno allo Stadio del Conero ad Ancona al quale hanno assistito più di mezzo milione di spettatori. Le immagini del libro ritraggono l'artista prima, durante e dopo i concerti, l'occhio dietro la macchina è quello del suo fotografo ufficiale, Michele Lugaresi detto Maikid, che non inquadra solo il palcoscenico, ma anche il pubblico: i volti di chi ha atteso sin dal pomeriggio in prima fila e di chi ha partecipato a questo show. I testi di Lorenzo, il diario registrato sull'immancabile taccuino che porta sempre con sè, accompagnano le fotografie ripercorrendo i momenti più emozionanti del tour.


http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1117321/jovanotti-pronto-a-conquistare-rio-de-janeiro.shtml

Re: Jovanotti pronto a conquistare Rio de Janeiro

mi piace il modo di scrivere di Jovanotti;. mio figlio andava matto e lo imitava,scorazzava in lungo e in largo sul divano ad angolo quando era ancora agli esordi...sarà per quello che mi è sempre stato simpatico?