MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Cher, arriva 'Woman's world'. Il primo album in 12 anni

Dopo 12 anni di fermo discografico, Cher ha annunciato il suo grande ritorno sulla scena musicale con un nuovo album. Per la precisione, sarà il suo venticinquesimo disco in ormai 50 anni di carriera, che verrà dato alle stampe il prossimo 24 settembre con il titolo "Woman's world".

L'inossidabile artista californiana darà un primo assaggio della sua pubblicazione martedì prossimo, in occasione dell'ultima puntata di The Voice USA, eseguendo dal vivo il primo e omonimo singolo estratto dal disco. Scritto da Matt Morrison, Paul Oakenfold e Anthony Crawford, il brano era giù stato diffuso in streaming sul sito ufficiale della cantante lo scorso novembre, come un regalo ai suoi fan per il giorno del ringraziamento, e verrà ufficialmente pubblicato il prossimo 18 giugno. (...)

Discograficamente ferma da "Living proof", nel 2010 Cher riprese la sua carriera come cantante registrando due brani per la colonna sonora di "Burlesque" ("Welcome to burlesque" and "You haven't seen the last of me") musical scritto e diretto da Steven Antin nel quale recitò da protagonista insieme a Chrstina Aguilera.

www.rockol.it