MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Michael Bublé canta nel metrò di New York

Che ci fa Michael Bublé sulla piattaforma di una delle calde stazioni del metrò di New York? Risposta apparentemente scontata: canta. Ed è proprio così: per sospingere il suo nuovo album "To be loved", che domenica sera dovrebbe debuttare al numero 1 della classifica USA, il canadese con nonni italiani ha pensato di improvvisare una cantata a cappella con degli amici. Così, sceso alla stazione 66th Street Lincoln Centre, Michael e i Naturally 7 hanno affrontato "Who's lovin' you" dei Jackson 5.

La gente naturalmente si è messa subito a riprendere con gli smartphone. L'artista, dopo la performance, ha abbracciato i colleghi e ha detto che si è trattato di una cosa "troppo forte". "E' da anni che si canta nella metropolitana di New York", ha detto Michael, "e a me sembra che sia il modo più autentico e naturale per fare musica. Qui vengono a esibirsi anche i più grandi musicisti del mondo".
Pochi giorni fa "To be loved" ha debuttato con 121.000 copie nella nuova classifica britannica e, oltre a balzare al primo posto, è diventato il disco 2013 dalle vendite più elevate in UK nel corso della prima settimana.

Il tour di Michael inizia con una clamorosa serie di 10 date consecutive alla 02 Arena di Londra a iniziare dal 30 giugno.


www.rockol.it

Michael Bublé Sings in NYC Subway

Michael Bublé Sings in NYC Subway