MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Noel Gallagher: 'Mi dicono che David Bowie ha un altro album pronto'


Visto che è riuscito ad assemblarne uno senza farlo sapere a nessuno, potrebbe quindi averne pronto un altro. Questa è la teoria di Noel Gallagher. L'ex Oasis, attualmente in pausa dopo un lunghissimo tour mondiale, ha affermato che gli hanno confidato che David Bowie avrebbe approntato un nuovo album, il successore di "The next day". Qest'ultimo, come probabilmente si ricorderà, fu annunciato improvvisamente lo scorso 8 gennaio, sessantaseiesimo compleanno del Duca Bianco, e pubblicato esattamente due mesi dopo a dieci anni di distanza dal precedente "Reality". Intervistato dall'emittente radiofonica Absolute Radio, la stessa che al sabato vede come presentatore Ron Wood, Noel ha detto: "Secondo delle persone con le quali ho parlato, ha un altro album che tiene al caldo. Ci sono 29 canzoni pronte, o qualcosa di simile. Non saprei cos'abbia in mente, Bowie. E' uno capace di sparire per altri dieci anni, opppure di fare un altro album. Potrebbe fare il tour più grande di tutti i tempi, come magari non fare più neanche un solo concerto. E chi lo sa?". Noel, 45 anni, sposato con Sara MacDonald dal 2011, ha inoltre rivelato d'essere rimasto colpito molto positivamente dalla qualità di "The next day". "Sono rimasto sbigottito dalla bontà dell'album. Non credo manco morto che abbia messo assieme quelle canzoni in due soli anni, mi suona come un disco sul quale ha lavorato sopra per dieci anni. Sinceramente ritengo che Bowie sia tra i grandissimi, come Elvis o John Lennon. E' tranquillamente tra i cinque migliori di tutti i tempi". Continua intanto a Londra la grande mostra su Bowie.


www.rockol.it

David Bowie - The Stars Are Out Tonight