MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Psy: dopo 'Gangnam style' arriva 'Gentleman'

Poco meno di un mese fa Psy, il cantante, ballerino e rapper sudcoreano, vero nome Park Jae-Sang, autore di uno dei più clamorosi successi degli ultimi anni, "Gangnam style", aveva detto con un inglese un po' approssimativo: "Aprile 2013 è un nuovo singolo, in tutto il mondo nello stesso momento. E farò un concerto...potete vederlo live, su YouTube. Solo per voi". All'inizio dello scorso gennaio Psy, nato il 31 dicembre 1977, aveva invece affermato: "Non penso che farò collaborazioni, fino a quando almeno il mio nuovo pezzo non sarà pronto. E non è ancora pronto. Sto pensando di fare tutto da solo, così potrei dimostrare d'essere in grado di farcela un'altra volta.
Ce la sto mettendo tutta perché deve venire fuori un buon lavoro, sia come pezzo sia come video, e in più devo essere in grado di eseguire la canzone sul palco". Il successore della ultravirale "Gangnam style" è ora pronto. Del pezzo si conosce per adesso poco: si sa solo che è stato intitolato "Gentleman", che è accompagnato da un nuovo ballo e che la data definitiva di pubblicazione è stata fissata al prossimo 12 aprile. Come sarà il ballo? A quanto pare rimarranno tutti a bocca aperta, tranne i suoi connazionali. "Non posso dire niente del ballo", ha detto il cantante ad una emittente televsiva locale, "ma tutti i coreani lo conoscono. In tutti gli altri Paesi invece non l'hanno mai visto". In occasione della pubblicazione del singolo, il 13 aprile Psy terrà un concerto in Corea e ha già pregato i fan di presentarsi vestiti di bianco.


www.rockol.it