MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Torna al cinema 'Hungarian Rhapsody, Queen Live in Budapest'



Lo storico concerto che i Queen tennero al Nepstadium di Budapest nel 1986 tornerà sul grande schermo. Dopo il successo registrato lo scorso 20 novembre (circa 40 mila spettatori in tutta Italia), l'ultimo spettacolo dal vivo che la rock band britannica tenne insieme al suo indiscusso leader Freddie Mercury verrà riproposto in oltre 100 sale cinematografiche di tutto il Paese, il prossimo 5 febbraio.

Grazie alla pellicola sarà possibile rivivere le quasi due ore di spettacolo che più di 25 anni fa si svolsero di fronte a 80.000 persone. Era il 27 luglio 1986 e, nel pieno del successo del loro Magic Tour, i Queen passarono alla storia come la prima band occidentale mai esibitasi dal vivo oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino: "Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l'opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen. Sapevamo che il concerto di Budapest sarebbe stato speciale, ma non immaginavamo che notte storica sarebbe stata", hanno dichiarato Brian May e Roger Taylor tramite comunicato.

Per l'occasione Rockol vi propone un esclusivo estratto da "Hungarian Rhapsody, Queen Live in Budapest": "Under pressure" dal vivo.

www.rockol.it



Rockol - Queen - "Under pressure" on MUZU.TV.