MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Vasco Rossi, ascolta qui il nuovo singolo 'L'uomo più semplice'


E' stato reso disponibile - come del resto già ampiamente annunciato - nelle prime ore di questa mattina "L'uomo più semplice", il singolo inedito registrato da Vasco Rossi nei primi giorni del 2013: il brano è stato lavorato presso gli Open Digital Studios di via Emilia Levante 41, a Bologna.

La diffusione della nuova canzone rappresenta solo il primo stadio del piano che riporterà il rocker di Zocca sulle scene: "E' evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013", fece sapere la sua storica portavoce, Tania Sachs, in un dispaccio diramato lo scorso 7 gennaio: "Dopo aver annunciato che questo è anno di concerti, ora lascia trapelare che a fine mese qualcosa succederà".

Successivamente, venne confermata la voce che avrebbe voluto la ripresa dell'attività discografica accompagnata a quella dal vivo, interrotta - come è noto - nel 2011 per far fronte a gravi problemi di salute: "Mi sto rimettendo …'dall’infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto", comunicò l'artista lo scorso 14 gennaio: "Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!".
Le ultime, riguardo al breve tour che vedrà il cantante protagonista nel corso della prossima bella stagione, risalgono solo al passato 18 gennaio: "Tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate", si legge nel recente comunicato, "Live Nation (la società che cura le attività dal vivo di Rossi, ndr) si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date... tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno quattro".


www.rockol.it


Vasco Rossi - L'uomo più semplice