MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Classifiche, FIMI Album Chart: trionfa Jovanotti, bene Eros

Sale al primo posto della classifica di questa settimana degli album più venduti in Italia elaborata da GfK Retail and Technology per la FIMI album chart Jovanotti con "Backup 1987-2012".
Al secondo posto avanza, dalla quarta posizione Eros Ramazzotti con "Noi", seguito da Vasco Rossi, che lascia la prima posizione e scende alla terza, con "Live kom 011 the complete edition".
Al quarto posto c'è Francesco Guccini con "Lultima thule", in discesa di un posto, mentre alla quinta troviamo in salita Zucchero con "La sesion cubana". Mina entra direttamente alla sesta posizione con "12 american song book", mentre al settimo posto la seguono i One Direction con "Take me home",
In salita di un posto. All'ottavo posto c'è Claudio Baglioni, in salita di due gradini, con "Un piccolo natale in più" mentre scende alla nona posizione Tiziano Ferro con "L'amore è una cosa semplice". Chiude la chart "Una storia semplice" dei Negramaro, che passano dalla nona alla decima posizione. Esce dalla classifica Laura Pausini con "Inedito".

www.rockol.it