MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Classifiche, FIMI Album Chart: in vetta Vasco seguito da Jovanotti



C’è Vasco Rossi al primo posto della classifica di questa settimana degli album più venduti in Italia elaborata da GfK Retail and Technology per la FIMI album chart con “Live Kom 011 complete edition”.
Al secondo posto nuova arriva la nuova entrata di Jovanotti con “Backup” seguito al terzo posto da Francesco Guccini con “L’ultima thule”, altra nuova entrata.
Al quarto posto scende dalla vetta “Noi” di Eros Ramazzotti seguito da “Inedito” di Laura Pausini che dalla cinquantaseiesima posizione passa alla quinta. Al sesto posto scende “La sesion cubana” di Zucchero, seguita al settimo posto da Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice”, in discesa dal quarto posto.
All’ottavo posto ci sono i One Direction con “Take me home”, in discesa, e al nono posto ci sono i Negramaro, che scendono dall’ottavo posto con “Una storia semplice”.
Chiude la classifica Claudio Baglioni con “Un piccolo Natale in più”. Escono dalla classifica Francesco De Gregori con “Sulla strada” e Rihanna con “Unapologetic”


www.rockol.it