MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
La morte di Donna Summer, le reazioni da Gloria Estefan ai Duran Duran

Mentre il mondo è ancora stupito dalla notizia della morte improvvisa di Donna Summer, tra le iniziatrici dell'epopea della discomusic, piovono le prime reazioni dal campo dello showbiz. Davanti alla scomparsa della Queen of Disco, andatasene oggi in Florida a 63 anni e che ebbe anche in Italia grande successo con "Love to love you baby", i primi omaggi arrivano quasi tutti via Twitter. "E' da mezz'ora che sono steso sul letto, stupito, piango. Riposa in pace", ha detto Nile Rodgers degli Chic. "Ci mancherai, le nostre condoglianze e le nostre preghiere alla tua famiglia", hanno scritto KC & The Sunshine Band. Gloria Estefan: "Pochi cantanti hanno avuto un impatto sul mondo e sulla musica come Donna Summer! Pace e preghiere per tutti quelli che la hanno amata. Mi mancherà". Duran Duran: "Veramente rattristati dalla notizia della sua scomparsa. Le nostre condoglianze". Flea dei Red Hot Chili Peppers: "Donna Summer nel grande Aldilà. Chuck Brown e adesso Donna Summer. Staranno ballando in paradiso. Amo Donna Summer". Billy Ray Cyrus: "Donna Summer leggenda! La tua musica vivrà sempre". Mary J Blige: "RIP Donna Summer! Sei stata davvero una che ha cambiato i giochi". Tim Burgess dei Charlatans: "Wow, notizia scioccante". Solange Knowles: "Donna Summer, sei stata fonte di ispirazione in tanti modi". Timbaland: "Non può essere vero, non ci credo, non ho parole".

Donna (5 Grammy Awards) lascia il marito, Bruce Sudano, le figlie Brooklyn e Amanda e l'altra figlia Mimi che aveva avuto da un precedente matrimonio.


www.rockol.it

Donna Summer – She Works Hard For The Money

Donna Summer – She Works Hard For The Money






Donna Summer - She Works Hard For The Money on MUZU.TV.