MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Alanis Morissette, campagna per il nuovo album con singolo e apparizioni

Alanis Morissette ha consegnato oggi alle emittenti radiofoniche "Guardian", il primo estratto dal suo nuovo album "Havoc and bright lights" che sarà pubblicato il prossimo 28 agosto. "Questo disco, come sempre, è una fotografia delle cose che attualmente mi ossessionano e delle quali mi interesso, e tutto ciò che mi colpisce alle 4 del mattino nei miei momenti più introspettivi", ha detto Alanis. "Guardian" ha un testo che apparentemente rispecchierebbe episodi come la maternità e il matrimonio; "I'll be your keeper for life as your guardian / I'll be your warrior of care, your first warden", canta Alanis. Per il successore di "Flavors of entanglement" del 2008 la cantautrice canadese, sposata e madre dal 2010, sta avviando una serie di apparizioni promozionali tra le quali spicca la prima esecuzione live mondiale di "Guardian" che si terrà durante il programma "Dancing withe stars" su ABC il prossimo 15 maggio; il giorno stesso il singolo sarà in vendita su iTunes. Il 22 maggio la 37enne artista di Ottawa sarà al "The Ellen DeGeneres Show". Le canzoni dell'album:

"Guardian"
"Woman down"
"'Til you"
"Celebrity"
"Empathy"
"Lens"
"Spiral"
"Numb"
"Havoc"
"Win and win"
"Receive"
"Edge of evolution".


www.rockol.it

Alanis Morissette – Guardian

Alanis Morissette – Guardian