MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
E' Liam Gallagher il 'miglior frontman di tutti i tempi'

Liam Gallagher, che all'inizio dello scorso mese ha affermato "se la gente pensa che io sia contento perché gli Oasis si sono sciolti, sbaglia. Anche se amo i Beady Eye, preferirei essere negli Oasis perché la mia cosa erano gli Oasis. Gli Oasis erano la mia vita", è risultato al primo posto di un sondaggio volto a rivelare chi sia "il miglior frontman di tutti i tempi". Il sondaggio è stato svolto dall'emittente radiofonica britannica Xfm. A dare la notiza all'interessato è stato Steve Harris (omonimo del bassista degli Iron Maiden). Il DJ ha telefonato a Liam e il cantante non si è mostrato minimamente stupito. Il vocalist, con la consueta baldanza, ha detto: "Il miglior frontman? Tanto lo sapevo già. Comunque grazie a tutti". Liam ha poi spiegato perché preferisca cantare con le mani dietro la schiena. "Se afferro l'asta del microfono mi sento un po' debole e un po' troppo con l'approccio da cantante. Ma quando metto le mani dietro la schiena, sento maggior potenza". La Top 10 di Xfm:


1 Liam Gallagher (Beady Eye, ex Oasis)
2 Freddie Mercury (Queen)
3 Dave Gahan (Depeche Mode)
4 Dave Grohl (Foo Fighters, ex Nirvana)
5 Matt Bellamy (Muse)
6 Brandon Flowers (Killers)
7 Morrissey (ex Smiths)
8 Jim Morrison (Doors)
9 Kurt Cobain (Nirvana)
10 Alex Turner (Arctic Monkeys).

www.rockol.it

Beady Eye - The Roller

Beady Eye - The Roller




Beady Eye - The Roller on MUZU.TV.