MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Paolo Mina ha scritto sulla scomparsa di Dalla come per Witney ?

Che ti risulti o meno Paolo Mina ha scritto parole sull'improvvisa scomparsa di Dalla così come ha scritto
sulla morte di Witney Houston ?

Certo non sarebbe obbligata a farlo ogni volta che muore un'artista.. ma in fondo Mins hs cantato due sue canzoni (sentimentale e Caruso) e fatto un duetto con lui registrando il suo pezzo a Bologna presso lo studio di Dalla, cosa non usuale per Mina...
ciao

Mina non twitta

Mina ha un rapporto di collaborazione con Vanity Fair, per cui se vorrà commemorare Lucio Dalla, credo lo farà solo sulle pagine di quel periodico.

Come è stato per Amy Winehouse e Whitney Houston.

Hai un ricordo di Lucio Dalla? - Mina risponde su VF il 18 marzo

Hai un ricordo di Lucio Dalla?


Sono molto colpito dalla morte di Lucio Dalla. Volevo sapere da te, che lo conoscevi, un ricordo.
Gianfranco

Mi ha dato un sostenuto fastidio vedere quante testimonianze si incentravano su chi ricordava piuttosto che su Lucio. Io, io, io… Quell’io protagonista a tutti i costi, al di là del buon gusto, al di là della vergogna, crogiolante, al calduccio dei riflettori accesi. Ma lì di protagonisti ce n’era, più che mai, uno solo. Adesso, spero, si spegneranno i «ricordi» e andrà avanti potente, aristocratica e popolare la sua musica.

Mina


http://minapervoi.vanityfair.it/