MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tiziano Ferro, grazie a Whitney Houston ho deciso di cantare

''Il compleanno e' un momento propiziatorio, ma oggi non voglio augurarmi nulla''. Cosi' in un'intervista a 'La Stampa' il cantante Tiziano Ferro che oggi compie 32 anni spiega che non festeggia, ''per la prima volta''. E rivela che Whitney Houston, la cantante americana scomparsa lo scorso 11 febbraio, ''e' stato il motivo per cui ho deciso di provare a cantare''. Dopo avere assistito a un suo concerto a Milano nel 1999, ''il mio primo vero concerto, da spettatore. Mi sono comprato il biglietto lavorando sei mesi in un McDonald's'', racconta il cantante, il cui ultimo album, 'L'amore e' una cosa semplice', sta per uscire in spagnolo, in Spagna, Stati Uniti e Sud America. Un album definito dalla critica molto ''personale'' e ''maturo''. ''Ho avuto la fortuna e anche la testardaggine -spiega Ferro- di riuscire sempre a fare quello che mi piace. Nessuno in dieci anni mi ha mai impedito di dire quello che volevo, e il bisogno di denudarmi nei dischi, come se non avessi alcun tipo di obbligo se non essere completamente onesto, fa si' che questo mio disco sia del tutto diverso: questo respira l'aria dei trent'anni, di un trentenne che ha sempre provato a crescere senza chiudersi in una gabbia dorata. Che si e' sporcato le mani, ha viaggiato, non si e' fatto inebetire dalla fama''.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-Tiziano-Ferro-grazie-a-Whitney-Houston-ho-deciso-di-cantare_313001710025.html