MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Simone, sono anni ormai che ci interroghiamo sullo stesso argomento

CARO SIMONE
MINA E' MINA IO ADDETTO AI LAVORI visto che lavoro in radio da ben 36 anni di diSchi di Mina ne ho avuto da lanciare, pensa che in Toscana avevo solo io in anteprima nei mitici 70 e 80 il disco DI MINA E REGOL.ARMENTE LO PRESENTAVO IN RADIO PEZZO X PEZZO.
BE IO DISCUTO DELLA MANCANZA DI RISPETTO DI MINA O CHI X LEI VERSO IL PUBBLICO, come dice GAB la spocchia il menefreghismo della DITTA MAZZINI che pensa solo a fatturare, niente soldi x la puibblicita',il PUBBLICO QUELLO CHE L'AMAVA E AMA CREDIMI LA VECCHIA MINA DELLE SUE GRANDI CANZONI UNICHE, OGGI IL NUOVO PUBBLICO LA CONOSCE POCO IL VECCHIO NON SOPPORTA QUESTO REPERTORIO FATTO DA CANZONCINE ,SCRITTE PIU' O MENO DA NIPOTI FIGLI ECC.
COUMNQUE CONTENTA LEI chi se ne frega....Piccolino e' un buon disco con 3o 4 canzoni belle ma niente piu' LA SIGNORA COME HO GIA' DETTO HA UN PASSATO MUSICALE ENORME UNICO CHE NON REGGE IL CONFRONTO CON QUELLO ATTUALE
RISULTATO SIAMO APPENA A 13000 COPIE VENDUTE E CREDIMI A ME SPIACE visto che ho avuto l'onore di vedere MINa in concerto ben 5 volte
VINCENT VINTAGE DJ

Re: Simone, sono anni ormai che ci interroghiamo sullo stesso argomento

Rispondo a due domande/affermazioni che poni: