MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: TUTTA INVIDIA

..vorrei sentire chi arriva a cantare agli anni della VECCHIAIA" di MINA

Sarebbe meglio lasciare un bel ricordo

Sono pochi i cantanti ultrasettantenni che incidono ai ritmi di Mina, però se si incontrano difficoltà nell’avere dei pezzi veramente buoni, perché i cantautori li tengono per sé e non sono disposti a cederli, se bisogna ripiegare sui soliti autori e sulle canzoni del nipote, se si vuole mandare avanti in eterno gli stessi arrangiatori, se la casa discografica non fa alcuna promozione, se le radio ti snobbano dicendo che sei fuori target per il mercato attuale, io direi che alla lunga tutto ciò diventa veramente umiliante. Non sarebbe meglio ritirarsi, godersi il frutto di tanti anni di attività e lasciare un bel ricordo ai fans?
Bisogna arrendersi all'evidenza che la vita è una ruota che gira e che non si può rimanere sulla cresta dell’onda in eterno.

Ciao Piera!

Re: Sarebbe meglio lasciare un bel ricordo non condivido

il tuo messaggio caro Paolo..mi dispiace..a me non interessa cosa voglino le Radio..a me interessa sentire la VOCEEEEE MAGNIFICAT..di MINA..ripeto..la Pausini arriverà a cantare a 72 anni????

Re: Sarebbe meglio lasciare un bel ricordo non condivido

p.s.
vai a leggere il blig del MFC che i Fans della Pausini offendono MINA..ti sembra giyto questo?

Non c'entra la Pausini

Qui non si è parlato di Pausini. E' certo però Piera che sul blog frequentato da te in svariate occasioni sono partite bordate veramente squallide alla Pausini, la quale non si è mai posta come l'anti-Mina. Gettare fango sugli altri e sulle altre per innalzare Mina è prassi consolidata, vecchia e ripugnante
Ora se i fans della Pausini protestano - io non ho letto interventi in tal senso - avrebbero tutto il diritto di farlo.

Re: Non c'entra la Pausini no

non ho mai letto bordate contro la PAUSINI..io ho scritto qualche volta la cantante con le .2pause piccole" riferendomi al suo cognome non mi sebra un offesa!

Re: Non tu Piera

Non tu! Cosa vuoi che sia scrivere "la cantante con le pause piccole"?
Non sono di certo queste le bordate.