MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Le radio non passano niente dell'album e neanche Mollica le ha fatto il servizio al Tg1

CIAO GAB CIAO PAOLO
IO HO SCRITTO CHE LA SIGNORA A 71 ANNI SUONATI CANTA ANCORA SUPER BENE ma il suo repertorio togli 2 o 3 canzoni da Piccolino non aggiunge niente di nuovo superiore a Facile e Caramella ma non di piu'.
Purtroppo la tua analisi gab sulle radio e ' giusta noi a Lady radio e RDF non lo passiamo ma quando nel mio programma del sabato sulle clasifiche indietro nel tempo arriva Mina dei Mitici 60 70 o 80 ci rendiamo conto che questa Signora ha un passato che la schiaccia pesantemente tanto erano e rimangono grandi canzoni garndi arrangiamenti l'originalita' di cui MINA ci faceva partecipe.
VINCENT VINTAGE DJ

Re: Il problema di Mina è il suo produttore...

Anch'io penso che AINDA BEM non è un bel pezzo e non è assolutamente un pezzo da scegliere da single. Lo trovo noioso. Il Brasile ha tantissima musica bella ma per sfortuna sembra le più recenti canzoni belle brasiliane arrivano soltanto alla Vanoni.

Re: Il problema di Mina è il suo produttore...

per Gabriele..ogni cosa che fà MINA..non và bene..perchè hai l'acido veerso MINA..cosa ti ha fatto?..dai metti un Cd di MINA..quando fasi l'AMORE..cosi' ti entra nella MENTE e nel cuore

Sbagli Piera...

...io non ho dell'acido contro Mina bensì contro chi le ha rovinato la carriera in vecchiaia, cioè suo figlio Massimiliano Pani.
E' lui il suo produttore -così è scritto nei dischi- cioè colui che decide ogni minima azione pubblicitaria degli album della madre, compresa la scelta dei brani da 'suggerire' alle radio (che le radio puntualmente snobbano e NON passano, chissà come mai).

E visto che per "Piccolino" il suo produttore (cioè Massimiliano Pani) ha deciso il TOTALE SUICIDIO, io detesto il produttore proprio perché credo che "Piccolino" meritasse di arrivare al grande pubblico e non solo ai soliti, ormai SOLI 30.000 fans che di lei comprano tutto, anche gli stessi dischi più volte, comprese le raccolte coi brani che hanno già.
Ecco chi detesto (e non è certo Mina).
Ciao Pierotta.
Gab.