MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Vasco, clamoroso annuncio: “Mi dimetto da rockstar”

“Alla fine di questo tour, dopo trent’anni di carriera, dichiaro felicemente conclusa la mia trentennale attività di rockstar”. Con queste parole Vasco Rossi ha annunciato il suo ritiro dalle scene. La dichiarazione è stata rilasciata dal Blasco ai microfoni del TG1. Il rocker di Zocca, parlando con il giornalista Vincenzo Mollica, ha poi aggiunto: “Continuerò a scrivere canzoni, perchè mi piace, magari farò qualche apparizione, ma questa è la mia ultima tournée. A sessant'anni uno non può più fare la rockstar". Quindi i concerti previsti per i prossimi 1 e 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma potrebbero essere gli ultimi per Vasco, reduce dalle quattro date di Milano che hanno registrato il tutto esaurito. In realtà nell’ultimo concerto tenuto lo scorso giovedì a San Siro non sono mancate le polemiche per l’arrivo in ritardo sul palco a causa di uno stiramento che per alcune ore ha fatto ipotizzare la cancellazione dello show, imprevisto che ha costretto Rossi ha tagliare la setlist, facendo imbizzarrire parte dei suoi fan. Inoltre, avendo sforato di 17 minuti il termine dell’orario consentito per l’esibizione, il Blasco ha ricevuto 1000 euro di multa dal Comune di Milano. Le reazioni dei fan al clamoroso annuncio non si sono fatte attendere sui social network: la maggior parte del suo pubblico lo ringrazia per ciò che ha fatto e lo invita a ripensarci, mentre altri ancora sono fiduciosi che Vasco si prenda solo una pausa per poi tornare a calcare i palchi della Penisola.

www.rockol.it

Re: Vasco, clamoroso annuncio: “Mi dimetto da rockstar” EVVIVA..era o r a!

IO SONO FELICE..