MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
E' già pronta la canzone di George Michael per William & Kate

Era da qualche giorno che George Michael stuzzicava i fan -ma anche i media- con la notizia del suo "regalo reale" per William & Kate. Il cantante due giorni fa aveva affermato d'aver già registrato la canzone per il matrimonio del principe William con Kate Middleton, che come noto si diranno "sì" alle 11 del prossimo 29 aprile presso la storica Westminster Abbey a due passi dal Big Ben. Ma il titolo non aveva voluto rivelarlo. "Basti dire che è una bella canzone e non è mai stata un singolo, quindi probabilmente non la conoscete. Credo vada a puntino. E' stata scritta negli anni Settanta da un genio. Posso dire che la prima parola del titolo è 'You'", aveva scritto il cantante giocando con i fan. Ma il gioco è bello finché dura poco e George questo lo sa. L'artista ha rivelato che il brano che regala al rampollo di Casa Windsor e alla commoner Catherine Elizabeth Middleton è "You and I" (1972) di Stevie Wonder, ovviamente secondo la sua interpretazione. "Questa idea mi è venuta la settimana scorsa, cioé che avrei voluto esprimere pubblicamente la mia felicità per questo matrimonio", ha detto George, che fu amico di Lady Diana, madre di William, al "Piers Morgan Tonight". Il brano lo si scarica gratuitamente (pare solamente per qualche giorno) cliccando qui (Website)

http://www.georgemichael.com/gift/


ma l'artista esorta i fan a donare al "Prince William & Catherine Middleton Charitable Gift Fund".


www.rockol.it

George Michael - You and I

George Michael - You and I