MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> Che delizia questa Mina in 'british mood'

Davvero deliziosa questa 'Walking the town' che ci regala una Mina in 'british mood', fresca, easy e -appunto- molto brit.
L'ascolto dal Tubo perché in due negozi qui a Firenze (Melbookstore e Mediaworld) per avere 'Piccola strenna' si è obbligati a comprare pure "Caramella". E a ricomprare quel disco per una seconda volta non ci penso proprio!

Ma quanto saranno detestabili queste operazioni (o meglio sarebbe dire speculazioni) commerciali? E meno male che a Mina delle vendite non gliene fregava niente (secondo i fan del FanClub)! Adesso finalmente non ci sarà più nessuno a pensare -e a scrivere- una simile fesseria: in realtà avevano i magazzini pieni di resi invenduti (di "Caramella") e si sono inventati quest'ennesima, davvero odiosoa scorrettezza verso i fan.

Peccato perchè 'Walking the town' è proprio carina.
Gab.

Mina - 'Walking the town'

Da Feltrinelli vendono solo il singolo

Io ho acquistato il singolo da Feltrinelli al prezzo di Euro 6,50.

Ciao!

Di "Walking the Town" ciò che non mi piace è il testo

E' un testo in inglese scritto da un italiano. Un testo che nella sua apparente semplicità è disseminato di incongruenze, tanto da renderne impossibile una trascrizione ed una traduzione.
Un po' come i pezzi italiani tradotti un tanto al chilo sempre da italiani in un castigliano maccheronico, tanto che gli stessi spagnoli li disdegnano e preferiscono gli originali italiani.
Ad essere veramente generosi si può dire solo che "Waking the Town" canti il senso di libertà del sabato sera. Ma la canzone non dice solo questo.

A Mediaworld qui a Firenze conoscono solo la versione album + ep

...e stiamo parlando della più grande catena nazionale...
Gab.

Re: A Mediaworld qui a Firenze conoscono solo la versione album + epDAL FEGIZ

Annarita Broccoli Mercoledì, 15 Dicembre 2010
Mina birichina
Bella la vita per Mina Mazzini! Il suo cd Caramella è stato scartato da pochissimi per essere consumato, e allo stesso tempo scartato da tanti, nel senso di "evitato". Ed ora per Natale che fa? Ce lo ripropina associato all'extended natalizio, acquistabile solo insieme all'altro. Spero proprio di essermi sbagliata a capire, perché se è così davvero, la cosa se non truffa vera e propria la definirei presa per i fondelli... O no? Annarita Broccoli da Catania