MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Perché non si parla di X-Factor? (perché non è scattato l'X-Factor)

Ci sono donne e ragazze che in vista di una serata importante continuano a rimuginare per una settimana e più: e così, quand'è ora di uscire, si ...sono studiate talmente tanto i particolari, da risultare agli occhi altrui troppo prevedibili, e non più interessanti
Mi pare più o meno questo il guaio di X-Factor, arrivato all'ottava puntata ieri sera, di cui vale finalmente la pena di parlare.

1) Non è scattato l'X-Factor fra i giudici, non c'è spontaneità di rapporti. Viva la Ventura (guarda cosa mi tocca dire), e Morgan è un sogno lontano. Troppo televisivamente perfetti, dicono le cose giuste Ruggeri&Elio. Tatangelo ormai ridotta al silenzio, Mara in evidente stato di noia. Sembra una puntata della "Cittadella" vista 40 anni dopo. Non c'è mai sorpresa, l'inatteso, il colpo d'ala fra loro. Non fanno spettacolo, complessivamente, e mica li han chiamati per giudicare.

2) Ci sono troppi casi umani e troppi giudicanti.

3) Ci son troppi wannabe Mengoni

4) Ci son troppi bellini, bellucci o casi umani.

5) Ci son troppi stacchetti insopportabili e troppi retroscena.

6) Facchinetti è troppo gnomico, il Bruno Vespa dei talent-show. Gli manca solo il plastico della villetta (per i libri a Natale, si sta portando avanti).


Marinella Venegoni
www.lastampa.it

Re: Perché non si parla di X-Factor? (perché non è scattato l'X-Factor)

caro Paolo,
spiegami perchè non riesco a vedere X-Factor..BOH
Nom mi piace come grida il Facchinetti..non mi piacciono..scusa la parola..le "seghe"> mentali dei giudici li trovo senza senso fanno diventare Tv spazzatura..poveri ragazzi che vanno dentro nel brutto COLOSSEO
Piera
che ama l'Arte vera
in x-factor
non cè