MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> NICOLO' FESTA è ufficialmente entrato nell'X-Factor inglese

Dalla Rete:

Nicolò Festa, il ragazzo di Treviso emigrato da qualche anno in Inghilterra che aveva passato le prime selezioni a X-Factor Uk, è stato inserito nella lista dei cantanti che parteciparanno al talent vero e proprio, nella categoria 'Boys'.

Ieri sera sono state svelate anche le categorie che i quattro giudici di X Factor U.K. andranno ad allenare. Dannii Minogue sarà il caposquadra dei Boys mentre le Girls andranno a Cheryl Cole. I Gruppi saranno capitanati da Simon Cowell mentre a Louis Walsh sono stati affidati gli Over 28, che ha mostrato un evidente disappunto per l’assegnazione.

Dal canto suo, Nicolò ha confermato le attese e la sua esibizione ha di nuovo convinto i giudici. Guardate il video con l’interpretazione di Nicolò: il ragazzo sembra crederci parecchio e i giudici sembrano sempre piacevolmente colpiti dal suo carisma. Anche se un pò egocentrico, sembra avere il carattere e il talento per arrivare fino in fondo. Staremo a vedere."

Evviva Nicolò.
Gab.

Nicolò Festa - Uk 'X-Factor'

Re: --->>> NICOLO' FESTA è ufficialmente entrato nell'X-Factor inglese

Sì, ma quel finale di "Life On Mars"? Avrà personalità, sarà un "personaggio", ma alla fine del brano gli è uscita una nota spaventosa, terribile e senza controllo.


Re: --->>> NICOLO' FESTA è ufficialmente entrato nell'X-Factor inglese

più che l'urlo finale che può passare è tutta la parte precedente che invece è fuori tono completamente...
però a parte questo mi sembra che il ragazzo possa avere delle chances...ormai è risaputo che "la vocalità" non è indispensabile!!!! (ahimè)