MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Negramaro tornano ma sul Web

Dopo oltre tre anni e mezzo di silenzio, i Negramaro si affidano alla Rete per regalare ai fan qualche anticipazione sul nuovo album di prossima pubblicazione. Sul canale ufficiale YouTube della band si potranno - settimanalmente - ascoltare e vedere delle piccole clip con anticipazioni sui brani inediti.



Dunque sarà possibile pregustare alcuni secondi del nuovo disco che segna il ritorno della band sulle scene, grazie a delle clip video registrate in Canada nel corso della lunga produzione in studio, accompagnate dall'audio strumentale di alcuni nuovi brani in anteprima assoluta.

Nelle brevi “pillole” si vedono i Negramaro tra le strade e i grattacieli di Toronto, nei boschi dell’Ontario, al supermercato, in battello sul fiume ghiacciato, in studio di registrazione: immagini che fanno presagire l’atmosfera in cui l’atteso disco è stato preparato. L’iniziativa inaugura anche il nuovo sito ufficiale della band che, oltre ad avere una finestra diretta su YouTube, contiene tutta la discografia, completa di testi e clip audio/video, e la storia "live" dei Negramaro.

"Noi ci siamo e se siamo stati un po' lontani è stato solo per darvi il massimo di quello che avremmo potuto - scrivono sul sito ufficiale i Negramaro - per emozionarci ed emozionare voi ancora una volta nella maniera più pura. Lavoriamo, scriviamo e viviamo musica ininterrottamente da due anni. Distanti forse fisicamente ma vicini col cuore e con le energie che ancora oggi stiamo versando tutte per offrirvi le emozioni più grandi. E' come in un vero rapporto d'amore. Siamo stati fiduciosi che chi ci vuole bene avrebbe capito la nostra assenza perchè motivata solo da mancanza di tempo perché tutto il tempo è stato speso per darvi la nostra anima ancora una volta e per sempre".



http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo491622.shtml