MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Principe... siamo finiti!!!! Gli hacker cinesi ci hanno oskurato il teatrino di Facebook

Postato il 2010-09-22 20:29:23


Facebook non funziona per via di un attacco hacker di matrice cinese



Staff 22/09/2010



Attacco Hacker di matrice cinese ha messo in ginocchio il Social Network più famoso al mondo Facebook. L'armata di Mark Zuckerberg, il creatore del Portale web, non è riuscito a contrastare l'attacco, ed ora è panico tra gli utenti che, disperati, cercano di capire cosa sta accadendo. I più fanatici hanno già confermato la riapertura del sito nelle prossime ore, ma purtroppo il sito resterà out per molto tempo, almeno fino a quando non si capirà da dove è venuto l'attacco.



Ora se si va sul sito di Facebbok compare la scritta: Impossibile trovare www.facebook.com. Ricarica: www.­facebook.­com Suggerimenti aggiuntivi: * Accedi a una copia cache di www.­facebook.­com* Effettua la ricerca. Questo è quanto si legge dal browser di Firefox, ma in altri programmi la visualizzazione dell'errore può essere differente, fatto sta che il sito web non è più attivo. Speriamo bene... comunque la nostra informazione è ovviamente una fregnaccia... ma grazie lo stesso per averci consultato.. lo staff di amanteaonline.it

Tutto risolto

Il server era andato completamente in tilt, perché Facebook non poteva immaginare la grande mole di messaggi augurali che gli Utenti avrebbero fatto pervenire alla Principessa di Dugnano nel giorno del suo genetliaco.