MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Muse contro il traffico di esseri umani

I Muse sostengono la campagna Exit, promossa e sostenuta dal Network di Mtv in tutto il mondo per dire stop allo sfruttamento sessuale e al traffico delle persone. La rockband inglese ha realizzato il video del brano "Mk Ultra", tratto dal loro nuovo album "The Resistance", in esclusiva per Mtv e in tema con la campagna Exit: le immagini che accompagnano la canzone mostrano la vita quotidiana di donne e bambini costretti alla prostituzione o a condizioni di lavoro duro. Il videoclip è stato trasmesso in anteprima su Mtv Italia venerdì 17 settembre durante TRL on the Road, in onda live da Piazza Duca d'Aosta a Milano dalle 15 alle 16, e in contemporanea sul sito www.mtv.it.

Non sono mancati anche negli anni scorsi i testimonial d'eccezione per campagna Exit. Nel 2006 è toccato ad Angelina Jolie, mentre tra i gruppi musicali che hanno aderito negli anni passati spiccano i Radiohead e The Killers, entrambe le band hanno realizzato un video studiato apposta per la campagna.

Mtv Exit è un'iniziativa lanciata nel 2004 da Mtv Europe Fondation e ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica su una delle piaghe più profonde del nostro presente, quella del traffico di donne e bambini per sfruttamento sessuale, un business criminale da molti miliardi di dollari all'anno.

http://www.mtvexit.org