MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
“Parole di Lulù”, Niccolò Fabi ricorda la figlia scomparsa

Per ricordare la figlia Olivia che il destino gli ha portato via poche settimane fa, a causa di una meningite fulminante che l’ha colpita a nemmeno due anni di età, Niccolò Fabi ha organizzato un grande concerto per il prossimo 30 agosto.

L’evento, chiamato “Parole di Lulù“, si terrà a Mazzano Romano (tra Roma e Viterbo), presso il Casale sul Treja, e servirà anche per raccogliere fondi per finanziare il progetto dell’ospedale di Chiulo in Angola, in collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa CUAMM.

Al concerto, fissato per il giorno in cui la piccola Olivia (o Lulù, come amava chiamarla il padre) avrebbe compiuto due anni, parteciperanno numerosi artisti che hanno raccolto l’invito del cantante.

Al momento hanno confermato la propria presenza Max Gazzé, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Cristina Donà, Simone Cristicchi, Gianni Morandi, Samuel, Boosta, GnuQuartet, Lorenzo Jovanotti, Paola Turci, Alex Britti, Stefano Dibattista, Velvet, Roberto Angelini, Elisa, Marina Rei, Luca Barbarossa, Neri Marcoré, Pier Cortese e Marco e Claudio Fabi.

L’ingresso al concerto è libero, è richiesta solo un’offerta volontaria.



www.gossipedia.it