MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> In Europa (e in Australia) trionfa il 'vecchio' Carosone in versione dance

Sta letteralmente facendo impazzire tutta l'Europa e la lontana Australia: è 'We No Speak Americano' ed è un'invenzione di due tizi australiani -Sylvester Martinez e Johnson Peterson- che, sotto lo pseudonimo di Yolanda Be Cool, hanno rivisitato il vecchio brano del napoletano Renato Carose 'Tu vuò fà l'americano' trasformandolo in un vero e proprio tormentone-dance: la canzone è ai primi posti nelle classifiche di vendita di Australia e Nuova Zelanda, così come in Belgio, Danimarca, Finlandia, Olanda, Norvegia, Svezia, Irlanda e Inghilterra (qui entrata ieri direttamente al 5° posto).
Enjoy. Gab.

Yolanda Be Cool - 'We No Speak Americano'

Re: --->>> eccolo il tormentone ....

bravo Gab, questo a mio parere sarà il pezzo estate 2010, mio figlio lo ascoltava già da diverse settimane ma io credevo fosse una parodia vecchia, un divertissement, e invece....ah...i giovani!!!!!

Mah...

di versione di questa canzone ne ho sentite veramente tante, in molte salse, anche neo-swing. Ma questa versione danzereccia francamente mi lascia perplesso. Ciao.

Sam