MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Principe di Udine, sapesse cosa ho messo finalmente nel mio carrello da Mediaword!!!!

Prima di partire per le vacanze, mi sono munita di ombrellino e sono andata da Mediaword per gli acquisti estivi. Ho lasciato un patrimonio!
Intanto ho rinnovato la chiavetta TIM per la Singer portatile: 24 €.
Le scimmiette diranno: "E a noi che ce frega?".
Poi ho fatto un giro nei vari reparti, ed ecco la lista di alcuni DVD:

- "Capriccio" di Tinto Brass afferrato al volo senza guardare neanche il prezzo: 9.90;
-"La Duchessa":4.90;
-"Vincere"di Marco bellochcio al modico prezzo di 4.90;
-"L'ultima legione"a 9.90.

E lei crede che, dopo aver lodato e sponsorizzato, "Amiche per l'Abruzzo" io snobbassi il DVD? Quando mai Principe!
Ne ho prese due copie al prezzo di 14.90 cadauno.
Non mi sono fatta riguardi. Per una iniziativa meritoria in cui hanno partecipato solo le artiste che hanno cuore ed un briciolo di umanità, oltre che....
Ma scusi Principe, non inveisca, come al solito, contro di me!
Ma lei crede che la Pausini o la Nannini avevano bisogno di quel concerto per autopromuoversi? Lei pensa che il loro successo postumo al 2009, sia dovuto a quel concerto?
Se lei pensa così, non solo è in mala fede, ma fa anche parte di quella setta di fanatiche scimmiette che sanno solo osannnare e gridare a miracoli quando di miracolo c'è solo il portafoglio che si riempie!
E sempre le scimmiette diranno:
"E a noi che ce frega?"!
Ma non finisce qui Principe dalle 5043 facce, quando deve colpire me su FB!!!

Ho dovuto comprarmi, per tenermi al passo coi tempi, la macchina fotografica digitale (l'altra se l''è ripresa Laurent): 89 € Principe,ai quali si aggiungono 8.99 di scheda.

E le scimmiette diranno:

"E a noi che ce frega?"!


E sì che OKA vi frega, perché il suo lungo collo, dopo aver visto che nella top 20 dei CD più venduti da Mediaword non c'era neanche mezza caramella, ha notato che l'intera caramella a neanche due mesi dell'uscita ha dimezzato il prezzo: 9.90 € diconsi nove euro e novanta centesimi.

Ho trovato un punto di mediazione e così, sapendo che l'edizione di 6.90 non avrebbe compreso l'illegibile libretto, ho messo mano alla borsetta e l'ho preso.

Ma che kulo: 9.90!!!!

Quando l'ascolterò, poco prima di andare a letto in sostituzione della camomilla!


Principe la smetta di dire che io sono cambiata da quando il Nava ha dato forfait!

Perché qualche perla l'avevo trovata in "Facile" e in "Sulla tua bocca lo dirò", per il resto, in tempi di crisi, oka può spendere 174,19 in ciò che vuole, ma non in caramelle dal sapore déjà entendu!

Kattiva? Skomunikata?

E me, questa volta, che me frega?????

Qualcuno gliene renderà merito

Lei non sa quanto bene ha fatto con il Suo acquisto, ancorché a prezzo scontato. I Suoi 9 euro e 90 centesimi sono importantissimi. Un'autentica boccata d'ossigeno. Forse anche quest'estate, dopo tanto lavoro le famiglie coinvolte nel progetto avranno qualche certezza in più per far fronte agli onerosi impegni assunti per il pagamento dei mutui per l'acquisto del nuovo appartamento e dei nuovissimi studi di registrazione.
Ma lo sa che le Banche avevano già drizzato le antenne pensando che i contraenti non avessero più i requisiti della capacità di credito richiesta?

Ha fatto bene, però, se lo lasci dire, poteva anche pensarci prima. Qui ogni venerdì abbiamo il patema d'animo.
Speriamo che grazie alla copia venduta oggi alla prossima rilevazione la Hit Parade mandi segnali migliori. Basta con i cali fisiologici!

Quanto ai DVD vedo che c'è molta varietà. Si va dall'erotismo al genere drammatico, dal genere storico al film d'avventura.

Ottimi sostituti ai prodotti RAI e Mediaset.

Re: Sono lieta, aver contribuito oggi a risollevare, sia pure minimamente

Ill.mo Principe, anche se per una infinitesima parte, sono felice aver contribuito alle sorti economiche di tante famiglie vuole quelle delle zone terremotate, ma anche di registi in pensione o di famiglie che si danno da fare per mandare avanti un'azienda. E lei sa cosa significhi il lavoro domestico con l'ausilio di tutti i componenti la famiglia!
In tempi di crisi, anche lo starnuto del gatto va valorizzato ed investito sul mercato.
Okaruccio quel "Pissy ***** bao bao"!
Magari lo rieditiamo, non si da mai!!!
La prossima settimana sono certa che salirò qualche gradino nella top 100!!!

Con la solita devozione di sempre
Madame OKA

E' così che si fa girare l'economia

Ha fatto degli acquisti oculati. Avevo dimenticato i due DVD delle Amiche dell'Abruzzo. Un acquisto che darà maggior forza alla Nannini nella sua richiesta di spiegazioni circa i permessi non ancora concessi circa i passaggi di proprietà di aree dalla protezione civile al comune.
Ed è un bellissimo schiaffo ai DJ che non passano Mina in radio perché per un fatto generazionale, secondo loro, sarebbe incompatibile con il segmento di pubblico cui si rivolgono gli investitori pubblicitari.
Grazie al Suo acquisto odierno vedrà che retromarcia faranno gli investitori pubblicitari! Tsè! Cialtroni e incompetenti!

Re: Io sostengo sempre i progetti umanitari

Al di là dei miei starnazzi, io credo che, se si vuole portare avanti un progetto umanitario, ci sia bisogno del concorso di tutti. Ma come potrei io riempire uno stadio quando ormai neanche nel vostro Principato riesco a riempire il teatrino annesso al castello?
Meglio affidarsi alle star che riempono gli stadi e che, grazie alla loro fama, portano qualche soldino utile alla causa.
Capisco lo spessore del vostro interbento che meriterebbe una risposta più articolata, ma ho una falange di afecionados che mi reclamano nel tinello di FB.
OKA

Re: Principe, se volessi, potrei esprimere di già il verdetto...

Principe, se volessi potrei già esprimere il mio verdetto, ma credo che perderei anche la sua protezione. E' meglio che cali il silenzio.

Oh che sonno! Oh come sbadiglio!

Consigli per...i prossimi acquisti

Eccellentissima piumata, la prossima volta che ha sì tanto contante da spendere in cd e dvd mi chiami che le darò qualche consiglio.

Per esempio, ha per caso buttato un orecchio (e pure due occhi) al video che ho appena pubblicato di quel fresco 'bocciuolo' che risponde al nome di Brandon Flowers?
Non per niente di cognome fa proprio 'fiori'...
Gab.

Re: Ill.mo Principe de' Belloccio

Ill.mo Principe de' Belloccio, da quando non frequento i salotti Bravenet, ma quelli di FB, ho una serie di afecionados di età non del tutto vicine alle mie. Svolazzo nei loro salotti e delle mie icone neanche "Un'ombra". Loro sono molto okarucci nei miei confronti e così, di tanto in tanto, offro qualche brano preso dalle classifiche.
Essendo lei avanguardia, vuol dire che prenderò nota di questo consiglio in modo tale da fare bella figura con il mio nuovo pubblico.
Enfin, guardi che il salottino del mio Creatore non è nulla rispetto al mio salone piumato che ormai segue le orme internazionali del Principe di Udine.

La riverisco
Madame OKA