MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lena Meyer-Landrut vince l'Eurofestival 2010

Alla Telenor Arena di Oslo si è svolta la cinquantacinquesima edizione dell'Eurofestival, teletrasmesso in 45 paesi del mondo. Ha trionfato la diciannovenne tedesca Lena Meyer-Landrut con il brano "Satellite", regalando così il titolo alla Germania che ha preceduto Turchia e Romania nel concorso che prevedeva 24 concorrenti.
La manifestazione lo scorso anno ha fatto registrare un'audience di 124 milioni di telespettatori. Il premio viene assegnato per il 50% in base ai voti di una giuria specializzata e per il 50% con il televoto e gli sms. Lena, che in passato ha lavorato come ballerina ed ha autoprodotto qualche video domestico, è in attesa dei risultati della maturità.
La Germania, grazie al titolo vinto da Lena quest'anno, ospiterà la prossima edizione dell'Eurofestival, una manifestazione che in passato ha assistito alle vittorie di future star internazionali come Abba e Celine Dion.

www.rockol.it



Re: l'Eurofestival 2010...????

io non capisco la gente, che non ci piacciono "i crauti".....che c'entra dirà qualcuno? appunto!
che c'entra sta canzoncina pop-dance-inglese con la Germania e l'Eurofestival? bah... si stava meglio quando si stava peggio ed è proprio così: non c'è più la mezza stagione!