MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mina a passeggio per Lugano

Il muro di privacy alzato dalla Tigre di Cremona è praticamente invalicabile. Ma a volte capita di vederla passeggiare in centro...
Mina abita a Lugano da anni. Nei pressi della stazione, nel quartiere di Loreto. In un residence composto da quattro grandi palazzine grigie. Ma il muro di privacy alzato dalla Tigre di ... Mostra tuttoCremona è praticamente invalicabile. E sono davvero pochi quelli che hanno avuto l'occasione di vederla passeggiare per le vie della città. E sono ancora meno i paparazzi che sono riusciti ad immortalarla.

Oggi l'abbiamo filmata - per caso - mentre passeggiava in via Vegezzi, in pieno centro città. Di sfuggita. Ed è la Mina di sempre: cappottone nero, guanti neri, borsa nera ed occhiali anche in una splendente giornata di sole.

I capelli - rossi - sono raccolti in uno chignon. I passanti la riconoscono. Si girano a guardarla. E sorridono. Lei niente. Avanti per la sua strada. Come sempre.

Proprio in questi giorni Mina ha pubblicato tre inediti in anteprima del suo nuovo album: "Caramella". si tratta di un duetto con Seal dal titolo "You get", del brano dalle atmosfere Indie "Io e te" e di "Il povero e il re", un brano scritto nei versi dal nipote Axel Pani.

Una nuova fatica discografica - a sorpresa - dopo "Facile" pubblicato appena sei mesi fa.

red

ticinonews


Per il video

http://www.ticinonews.ch/articolovideo.aspx?id=192345&rubrica=2&sms_ss=facebook