MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X Factor, c'è Elio al posto di Morgan

X Factor, c'è Elio al posto di Morgan

Elio, 50 anni, storico leader del gruppo «Elio e le Storie Tese»

condividi

Staffetta al programma di Rai Due
Con il cantante Maionchi e Mori.
In lista anche Pedrini e Vecchioni
MILANO
Sarà Elio, storico leader del gruppo «Elio e le Storie Tese» a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima edizione di «X Factor». Lo scrive Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani martedì 11 maggio. È l’ultimo strascico del caso «Morgan-Sanremo». Accanto a Elio ci sarà sicuramente Mara Maionchi e forse Claudia Mori (sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto). Secondo il settimanale potrebbe esserci anche un quarto giudice per il quale si fanno i nomi di Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri.

Intanto Morgan, dopo aver ammesso di fare uso di droga, si sta curando: «Sta bene, è tranquillo, ha reagito. Morgan - spiega il suo avvocato- ha intrapreso un percorso di disintossicazione, ogni tanto va in un ospedale e sta rispondendo molto bene e lo segue anche uno psicologo. In più vuole tornare a fare il papà, in via congiunta con Asia Argento».

L’ex leader dei Bluvertigo, finito nella bufera dopo le rivelazioni choc sull’uso di crack che l’avevano allontanato da Sanremo, sceglie di abbandonare anche il ruolo che l’aveva lanciato sul piccolo schermo.

Re: X Factor...al posto di Morgan.....

non mi piace Morgan, nè come canta, nè come artista, ma devo ammettere che la sua presenza al programma (come per Simona) credo sia difficile da sostituire e non sarà più la stessa; in quel ruolo era proprio "perfetto" e mi sa che sia quello il suo futuro...di sicuro lo ritroveremo quanto prima.Su Pedrini, e Vecchioni stendo un velo di silenzio mentre forse Elio potrebbe sostituirlo degnamente....avrei tolto anche Claudia mettendo la Caselli ma tener testa alla Maionchi non è cosa facile....