MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mina....uffah....

non ha certo bisogno di essere difesa ma credo che sia ingeneroso, inopportuno e non ne trovo altri inoffensivi per descrivere la sua libertà a dire e fare ciò che vuole senza dover per forza ribattere: e questo fa schifo, e nessuno la passa... eccheccavolo!!!!! ma dico io è così difficile da accettare? se una cosa non piace? basta! finita lì! a lei di sicuro è piaciuta...cosa deve fare? puntare un mitra per obbligarvi ad essere ascoltata? io sono sinceramente "rotto" di leggere tutte queste critiche gratuite.
Non ho niente contro nessuno.. ne cito alcuni per tutti:Paolo (col quale ho un rapporto decennale e non solo di amicizia virtuale), Vincent e Gab (perchè tra le righe potrebbero pensare che il messaggio sia rivolto a loro, Gab tra l'altro è stato carinissimo nei miei confronti quindi...tranq.).
E' una semplice "avvelenata" presa a prestito da Francesco. A proposito avete sentito il LIGA? che noia, che barba, che barba, che noia!!!!!!

Nessun problema...

...come vedi, io sul duetto Mina/Seal non scrivo più, proprio per quelle ragioni che dici tu: quando una cosa non piace non può stimolare più di tanto, neanche le critiche. Si attende l'album, se ancora si potrà esprimere liberamente una propria opinione.
Gab.