MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Alfonso, ovvero le comiche (finali)

Nel tuo ultimo post poco sotto hai scritto a me:
“Comunque non mi relaziono agli altri degenerando nel turpiloquio...questo l’hai fatto tu!”

E qui di seguito riporto alcuni graziosi passaggi dai tuoi due precedenti messaggi rivolti sempre a me senza che io ancora ti avessi risposto (cosa che ho fatto solo ieri sera):

“Sicuramente è eccessivamente denigratorio demeritarlo solo perché non riscontra qualche gusto personale e trovo avvilente che una cantante arrivata a 70 anni con quel miracolo di voce (e con 52 anni di carriera irripetibile per qualsiasi altra interprete) debba essere oggetto di vilipendio solo perché ha disatteso le aspettative di qualche presunto fan che, egoisticamente, la vorrebbe a suo esclusivo piacimento. Ma non è la prima volta che Mina urta contro la pubblica ottusità!”
(e vai con la prima offesa...)

“La mia testa la uso per le cose che per me hanno un significato profondo e non per fare il guerrafondaio contro un artista che non incontra le mie preferenze. A quanto pare di Mina fa comodo parlarne anche quando è solo per gettarle fango addosso! Beato chi gli basta così poco per sentirsi realizzato e non ha altri interessi nella vita.”
(e vai con la seconda offesa...)

“Però voglio precisarti che mi sono trovato qui solo di passaggio perché avevo sentito parlare del fatto che in questo Blog “qualcuno” dell’ingiuria contro Mina ne ha fatto la missione della sua vita ma non ci credevo e ho voluto verificare personalmente e, con profondo rincrescimento, ho constatato che non erano solo voci.”
(e vai con la terza offesa)

E meno male che sono stato io a offendere!
Siamo proprio alle comiche finali. Siete talmente imbevuti nel vostro ferreo credo che non riuscite neanche a gestire quello che scrivete e a ricordarvi le offese che elargite senza accorgervene a chi non la pensa come voi.

Concordo con te su una cosa: molto meglio che tu mi stia ampiamente alla larga, di gente come te mi sono già liberato in passato e vivo molto ma molto meglio se mi state ad assai notevole distanza. Grazie.
Gab.