MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA duetta con SEAL - Così la notizia del duetto nell'Angolo

Da venerdì 30 aprile sarà nelle radio il nuovo singolo di Mina: dopo lo spiazzante e bellissimo duetto con Manuel Agnelli e i suoi Afterhours di pochi mesi fa, la cantante cremonese ha deciso di sorprendere nuovamente tutti e ha chiamato a duettare con lei niente meno che l'anglo-nigeriano Seal. Il brano scelto per il duetto -primo singolo dal nuovo album della cantante dal titolo "Caramella", in uscita il 25 maggio- è la bellissima 'You get me', brano scritto dal songwriter danese Teitur Lassen, autore dotato e sensibile molto apprezzato da colleghi come KT Tunstall, Rufus Wainwright e Radiohead, per i quali ha aperto i concerti del Roskilde Festival nell'ambito del loro ultimo tour.
La canzone 'You get me' è ascoltabile dal suo autore al link: http://www.youtube.com/watch?v=DoH8cy9uJdI
Mina in una scelta...molto internazionale e atipica, quasi indie.
Qui nel video Seal ai suoi esordi in coppia con Adamski in 'Killer'.
Enjoy. Gab.

--->>> Ma che bravi (e onesti...) certi fan del FanClub....

Ho notato che una buona oretta dopo il mio post qui in questo forum qualcuno ha indicato "anche" nel FanClub la canzone 'You get me' nella versione originale del suo autore (in pratica ciò che avevo scritto io qui un'ora prima) ma senza fare il benché minimo accenno al fatto che l'avessero letto proprio qui...dove vengono TUTTI a leggere.
Che personcine corrette...
Gab.

Nel FanClub hanno corretto il nome e la provenienza degli autori, ma hanno sbagliato ancora!

Nel FanClub hanno finalmente corretto gli strafalcioni pubblicati nel primo pomeriggio di oggi, proprio come gli avevo consigliato di fare io oggi da qui.
Così il nome dell'autore da Teitun (da loro scritto oggi) e stato corretto in Teitur (quello vero) e la provenienza è cambiata: dall'Islanda (che si sono inventati oggi) alle Faroe Islands.
Non contenti, però, hanno comunque commesso un altro errore: Pam Sheyne, l'altra autrice della canzone, non è delle Faroe Islands bensì di Aukland, Nuova Zelanda.
Basterebbe informarsi un pò meglio.
Gab.

Pam SHEYNE ha lavorato come co-autrice e produttrice di "The Extra Mile" per Laura Pausini

Una bella canzone che fa parte della colonna sonora di "Pokèmon 2, the power of one".


Re: Nel FanClub hanno corretto il nome e la provenienza degli autori, ma hanno sbagliato ancora!

CIAO GAB
ricorda che i FAN DEL CLUB DELLE MERAVIGLIE si credono di essere superiori a tutto e a tutti ,poi leggono sul web dappertutto, leggono e scrivono censurati e controllati dal loro padrone che li muove come marionette, questo SI PUO' SCRIVERE quello non va bene ecc. ecc.
Comunque se vogliono informarsi devono passare da qua.....