MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
DAL FEGIZ SU SANREMO

greg Domenica, 21 Febbraio 2010
a Fegiz sulla De Filippi
Eddai, Fegiz, non ci credo che lei possa pensare che la De Filippi non compri i voti!!certo non sarà lei a mandare gli sms, ma di sicuro c'è un grosso investimento in sms da parte del gruppo Amici..troppo appetibile il ritorno economico con una vittoria a Sanremo.E se non lo pensa, si svegli, Fegiz! se pensa che anche negli anni 60 ci fu lo scandalo delle case discografiche che spedivano vagonate di cartoline voto per i propri cantanti.. Sicuramente una giuria demoscopica fatta con criteri di rappresentatività,come si fa per l'auditel, per tutte le serate non consentirebbe queste manipolazioni...

Rob Domenica, 21 Febbraio 2010
TELEVOTATI: ma da chi?
OK, che Scanu, ripescato vincesse ce lo si poteva aspettare, anche se la canzone è pessima. Stuoli di ragazzine avranno inviato 20 sms a testa portandolo alla vittoria. Ma la domanda è: chi ha televotato il trio? una 15enne che vota Pupo io davvero non ce la vedo. Quindi ho cercato di immaginarmi chi fosse il pubblico votante suddividendolo tra i nostalgici monarchici e i nostalgici di gelato al cioccolato e le "sciure" affascinate dall'occhio languido del principe di casa reale. Altra spiegazione davvero non la trovo. Mi auguro solo che le radio ce la risparmino.

007 Domenica, 21 Febbraio 2010
Una classifica senza alcuna trasparenza quantitativa di voti
Perchè non rendono pubblica questa classifica...
almeno quella dei professori d'orchestra? Ma viviamo sotto un regime o siamo in democrazia?