MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Benedetta Mazzini e Manuel Agnelli nel videoclip di 'Adesso e' facile'

E' Benedetta Mazzini la protagonista femminile del videoclip di 'Adesso e' facile', cantato in duetto da Mina e Manuel Agnelli, tratto dall'ultimo album di Mina 'Facile'. Accanto a Benedetta ci sono Manuel Agnelli e gli altri componenti degli Afterhours.

E' particolarmente significativo che sia proprio Benedetta Mazzini ad apparire nel primo videoclip realizzato con interpreti veri e propri per una canzone di Mina (i precedenti erano a disegni animati). Il regista Cosimo Alema' fa muovere Benedetta e Manuel nella stessa camera d'albergo e, con abili sovrapposizioni d'immagine e dissolvenze, regala un effetto visivo di grande efficacia che comunica la tensione di due persone che, pur vivendo lo stesso travaglio emotivo, in realta' non si incontrano mai. Il video di 'Adesso e' facile' circolera' sul web da domani e sulle tv musicali da lunedi' 7 dicembre.



www.ansa.it

Re: E' inutili ca 'ntrizzi e fa' cannola

Re: Benedetta Mazzini e Manuel Agnelli nel videoclip di 'Adesso e' facile'

Credo che lo staff Mazziniano fa bene a muoversi se vuole che il disco "Facile" risalga la CLASSIFICA DI VENDITA.
CERTO CHE MINA poteva farsi rivedere, e non mandare sua figlia.
VINCENT

L'ennesimo schiaffo ai fan

Con tutta la simpatia che si può avere per Benedetta questa è davvero una benemerita stron.zata del clan Mazzini: usare la figlia al posto della madre è l'ennesimo schiaffo ai fan.
Ma chi le ha queste geniali pensate?
Immagino che in altri luoghi si gridi di giubilo...
Gab.

Re: L'ennesimo schiaffo ai fan

IN QUEL LUOGO INNOMINATO
IL FANCLUB CI SI STRAPPA I CAPELLI,si piange, si organizza pomeriggi danzanti con te pasticcini, lacrime ricordi, e poi ci sono le parrucchiere x signora e x signore che sanno tutto decidono tutto, e se occorre ti cassano a vita,sono tutti in piena ttivita' orgasmica.
BONNE NUIT
BACI
GRANDE GAB
VINCENT IRONICO DJ

Speriamo che le tv musicali lo trasmettano...

...più che altro per l'impegno che ci ha messo Manuel Agnelli: dev'essere davvero difficile lavorare con un...fantasma.
Sarebbe un peccato se fosse snobbato, perché la canzone è proprio un piccolo gioiello.
Gab.

Il video

Cliccare qui sotto su Website

Re: Il video

Il videoclip sarebbe anche buono, rende al meglio il testo di Manuel Agnelli, ma ciò che stride enormemente è che Benedetta Mazzini non si limiti ad essere attrice, ma canti in playback con la voce della madre.

Un minimo di buon gusto avrebbe voluto che gli attori aderissero alla situazione descritta nella canzone (buona l'idea del corridoio, d'una claustrofobica camera d'albergo, dell'ascensore in cui gli amanti quasi s'ignorano), lasciando che la canzone fosse il commento sonoro alla scena.

E se proprio Manuel Agnelli voleva cantare, la presenza di Benedetta Mazzini doveva essere muta.

Aveva visto bene la Littizzetto, quando domenica scorsa proponeva a Mina di fare da "mima" per i suoi video. Lei ci metteva la sua persona e Mina la voce...

Lo scambio dei soprabiti

Ha qualche significato, che io non riesco a cogliere, il fatto che alla fine i due se ne vadano con i soprabiti scambiati? Lui indossa quello di lei e viceversa...

Minnie, Minon Lescaut se vuoi fare una puntata speciale con me, la facciamo

Tu stai a casa, canti e io ti mimo...

Re: Il video è superlativo, siete voi che avate le fette di salame sugli occhi

Che volete, quando ho visto che stavo per uscire dalla TOP 0, ho seguito il consiglio di mia figlia e così ho dato il mio assenso.
Ho la certezza che lunedì ci risentiremo. E vedrete che dal 19° posto, passerò direttamente al primo? Non sarà questo lunedì? Sarà il prossimo? O il prossimo ancora quando gli italiani avranno in tasca la tredicesima.
Il ragazzo è di una bellezza del tipo "Adotta anche tu questo bel Babbo Natale (quello dell'ago nel pagliaio per indenterci)". Un occhiolino alle faniulle di Vanity che adoratamente mi scrivono ogni settimana con le loro struggenti storie d'amore. Un altro occhiolino ai bellocci infatuati degli Afterhouse. Sono certa che non faranno mancra nel loro collezionismo il mio ultimo album che contiene questo "duetto storico".
E poi, la mì figliola l'è bela! L'aveta vista come l'è sensuale? Attirerà anche lei i suoi fan!

Come si fa a dire che il playback non sia perfetto?
Ma secondo voi, avrei dovuto affidare il mio video ufficiale a quei 4 cafoni di fan che continuano a vedermi come una diva stile Wanda Osiris?
Ma cosa dite ragazze?

Ma davvero siete così oche che io mi faccia vedere e faccia un regalino a voi tutte? Ma chi credete di essere? Comprate e basta! Sono prodotto e come tale accettatemi.
Io dei vostri commenti me ne infischio altamente!
Un artista dell'ARTE VERA non deve dar conto a nessuno.

Ma guarda un po' come si appassionano per un video per il quale io, per prima, non mi appassiono!!!

Ragazze la vita è altro e non è OKA.
"Questa vita (è semmai) loca"!

Madame de l'Oie

Re: Mah!

Se lo dite voi, c'è da credere e basta.
C'è già chi ha le lacrime agli occhi (e non per il gran ridere) nel vedere la figliola che canta con la voce della su' mamma

Re: L'ennesimo schiaffo ai fan

Ciao Gabriele,

E' stata una bella trovata invece...Molto originale direi!. Complimenti allo staff Mazzini!.

Ciao Sergio