MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MARCO VINCITORE DELLA TERZA EDIZIONE DI X FACTOR!

L’ultima puntata di X Factor è terminata con la proclamazione del vincitore: MARCO!!!

I tre finalisti Giuliano, Marco e Yavanna si sono esibiti con duetti insieme a tre super ospiti: Lucio Dalla che, con Giuliano, ha cantato Caruso; Max Pezzali con le Yavanna ha cantato Come mai; Alex Britti con Marco ha cantato Oggi sono io.

Inoltre i tre finalisti si sono esibiti con altre cover e i loro inediti.

Tra tante emozioni due grandissimi ospiti: 50 Cent e Gianna Nannini!!

50 Cent è rimasto come giudice d’eccezione nel corso della prima parte. Ospite della serata anche Lorella Cuccarini che si è seduta tra i giudici durante la seconda parte del programma.

Inoltre abbiamo seguito i collegamenti dalle tre città natali dei talent: Ronciglione(VT), Bra(CN) e Sassari! I fan dei tre finalisti si sono riuniti in piazza per supportare i loro beniamini.

Anche Elena di Cioccio, presentatrice di Scorie, è stata in collegamento con X Factor dalla sala stampa e con lei gli esperti dei giornali che hanno commentato il percorso e le performance dei talent.

Nel secondo giro di gara, il televoto ha deciso di mandare Giuliano e Marco alla sfida finale, mentre le Yavanna sono arrivate terze .

Abbiamo seguito i medley delle cover più belle di questa edizione cantate dai due super finalisti. Infine Giuliano e Marco si sono esibiti con i loro brani accappella: rispettivamente Quando e Fool on the hill.

Il pubblico, grazie al televoto, ha decretato MARCO VINCITORE DELLA TERZA EDIZIONE DI X FACTOR!

La proclamazione del vincitore e’ stata poi accolta da Antonella Clerici, futura presentatrice del Festival di Sanremo che ha abbracciato il primo partecipante ufficiale della kermesse.

(da rai.it)

Marco Mengoni - duetto con Alex Britti - "Oggi sono io" - Finale X Factor 3

Marco Mengoni - duetto con Alex Britti - "Oggi sono io" - Finale X Factor 3