MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

robyGiovedì, 26 Novembre 2009
mina in caduta libera

come previsto il nuovo / vecchio cd di mina è uscito e già dimenticato.
peggio del previsto!raggiunge il 6 posto in classifica dopo una settimana e precipita oltre la decima posizione solo dopo 2 settimane,probabilmente è il peggiore risultato per un cd di mina.
brutta fine per una grande cantante,ha detto bene donatella rettore....meglio stare zitti che dire delle cavolate....
un delitto per questa grande interprete,paga lo scotto del clan familiare e le cattive amicizie in primis il fans club,che non mostra il minimo senso critico.....
tutti gli italiani amano mina,ma a tutto ce un limite

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

non so chi tu sia e neanche voglio saperlo.
dovresti solo vergognarti a parlare in questo modo di una professionista come e' ed e' sempre stata MINA.
tu pensi che a MINA freghi molto delle classifiche ?????
o forse si cerca qualcosa per colpirla, perche' e' talmente perfetta che non c'e' niente che di lei si debba dire, anzi ti diro' di piu', MINA e' stata MINA da subito e da subito ha fatto e pagato per le decisioni che prendeva.
a tutti fa male, e specialmente alla stampa, che LEI dica dei no, ma LEI e' fuori dalla " cacca " in cui noi nuotiamo tutti i giorni.
e qui sta anche la sua grandezza , non solo nella voce.
ancora una cosetta, caro vincent , " brutta fine ???????
MINA e' talmente in alto che finiremo molto prima noi di lei. stanne certo.
buon ascolto di donatella. e lascia in pace chi lavora serenamente.
e che lavoro l'ultimo che mai invecchiera' cd di MINA. cav. ghetti

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

POVERO GHETTI SERVO DEL MITICO FANCLUB
CIAO
VINCENT
PS. QUI SIAMO LIBERI DI SCRIVERE, PENSARE CRITICARE SE OCCORRE, SIAMO NELLA VERA DEMOCRAZIA. DA L'ALTRA PARTE CARO FRANCO, IL PRESIDENTE SE SGARRATE VI BACCHETTA TUTTI TE COMPRESO.
PS
HO VEDUTO MINA DAL VIVO BEN 5 VOLTE... CHE TEMPI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ



Di fronte ad esecuzioni come questa non esistono classifiche. Semplicemente perchè basta il timbro di questa voce e la grande sensibilità interpretativa per farci capire che si assiste ad un assemblaggio perfetto di elementi perfetti.

Credo che Mina sia e resterà una delle più grandi artiste del mondo, e resterà nella storia del mondo.

Questa donna non saprà forse leggere manco una nota, ma lei ha ricevuto il regalo e lo studio non le serve.

Tutto fa parte della sua anima.

I paragoni con la Pausini, la Vanoni ecc. sono improponibili e semplicemente ridicoli.

Ciò premesso, diverso è il suo percorso di vita e artistico, le sue scelte che sono le sue ma, siccome si espone (anche attraverso i dischi, pur non apparendo)la sottopongono inevitalbilmente al giudizio altrui che quindi può anche non essere condiviso ma deve essere accettato.

Non metterei Mina su un piedistallo rispetto a noi comuni mortali poichè comune, sotto questo aspetto, lo è pure lei.

Lei ha pagato per le sue scelte? E chi non paga?

Non facciamo discorsi troppo grandi. Inchiniamoci di fronte alla grandezza artistica, ma ciò non significa che si debba per forza sempre condividere o essere conquistati da ciò che ci viene proposto. Anche sul piano artistico.

Dire sembre sì, dire sembre "brava", è certamente un segno di affetto, ma a mio avviso elude altri aspetti che, volenti o nolenti, fanno parte della vita di tutti.

Saluti!
Alberto

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

Chiedo scusa a lle tutte persone che le leggano ma anche me medesimo vorrebe dire la mia.

La signora Mina lè morto brava.

I problema sono i parenti. Cioè verrebe dire che essi e saccorgano dove e gliè i' miele e dunque tutti e vogliano laorare con la Mina.

Io farei uguale.

però i' risurtato quale e gliè?

Boh io un no so...fate bobis

Bona sera a tutti

Arberto

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

BRAVOOOOOOOOOO Caro Franco
copio e incollo il tuo messaggio, come per fare un bis
Piera

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

se essere servi e' cosi come dici tu, voglio essere servo tutta la vita.
e' anche giusto criticare. giustissimo. ma tu non stavi criticando.
stavi farneticando. e poi sai cosa ti dico. a me e a nessun altro viene in tasca niente andare a parlare male di qualcuno come hai fatto tu. e se poi quel qualcuno e' una persona che ti ha dato tanto, allora significa che c'e' qualche problema.................. non credi??????
io MINA l'ho vista una volta sola ma mi e' bastato per continuare ad amarla con tutto me stesso e mi sono accorto che il tempo con lei e' sempre un bellissimo tempo. sempre.
ciao vincent. cav. ghetti.

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

FRANCO GHETTI
se essere servi e' cosi come dici tu, voglio essere servo tutta la vita.
e' anche giusto criticare. giustissimo. ma tu non stavi criticando.
stavi farneticando. e poi sai cosa ti dico. a me e a nessun altro viene in tasca niente andare a parlare male di qualcuno come hai fatto tu. e se poi quel qualcuno e' una persona che ti ha dato tanto, allora significa che c'e' qualche problema.................. non credi??????
io MINA l'ho vista una volta sola ma mi e' bastato per continuare ad amarla con tutto me stesso e mi sono accorto che il tempo con lei e' sempre un bellissimo tempo. sempre.
ciao vincent. cav. ghetti.


E' bello vedere persone appassionate.

Auguro a Franco Ghetti e a tutti gli amici di Mina di mantenere viva questa ammirazione per questa brava artista!

Alberto

Re: MINA IN CADUTA LIBERA DAL FEGIZ

EGREGIO CAV.gHETTI
IO RIMANGO DELLA mia idea, Mina x me e' e rimane la numero uno, ma le sue scelte in questi 10-15 anni non mi piacciono, e credo che siamo arrivati alla frutta.
Con stima Cav. Ghetti con stima.........
VINCENT

Re: IT'S ONLY MAKE BELIEVE

da
Piera