MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
ROD STEWART CONTRO X FACTOR

Rod Stewart, tornato nuovamente ai piani alti delle classifiche con il suo recente 'Soulbook' che è entrato nella Top 5 USA, ha concesso un'intervista ad un quotidiano londinese e ha detto che, sebbene "X Factor" non gli piaccia, se avesse l'età media dei concorrenti ci proverebbe anche lui. "Il mio nuovo album l'ho fatto uscire un pezzo prima di Natale perché è sciocco fare un disco a Natale quando tutti li pubblicano; c'è troppa competizione, la gente di X Factor e simili", ha detto Rod the Mod. "Poi ho visto che neanche Robbie è riuscito ad arrivare al primo posto. Oggigiorno tutto ruota attorno alla TV. Contro 'X Factor' non puoi vincere. Ma mi domando se c'è chi si ricorda chi vinse la prima edizione. C'è ancora quel cantante? Penso che i ragazzi debbano farsi le ossa prima di pensare a 'X Factor'. E il modo di farsi le ossa è darsi da fare. Adesso in Inghilterra ci sono un sacco di pub che chiudono per sempre, ma una volta ci si faceva le ossa proprio suonando nei pub. Se io sarei andato a 'X Factor'? Diciamo: se fossi stato
disperato, e stavo diventando disperato perché la EMI mi aveva rifiutato, magari l'avrei fatto. Però penso che non gli sarei piaciuto!".