MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
--->>> ELISA - E' uscito oggi "Heart", il nuovo album di inediti

A distanza di cinque anni da "Pearl Days" e dopo l’uscita della raccolta "Soundtrack" -entrambi campioni di vendite-, Elisa è tornata oggi con un nuovo album di inediti, un progetto discografico che raccoglie 14 brani fra cui una cover -'Mad World' dei Tears For Fear, già nella colonna sonora del film "Donnie Darko"- e due collaborazioni eccellenti: quella con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in 'Ti vorrei sollevare' (già nota come singolo diffuso quale anticipazione dell'album) e quella davvero importante con Antony Hegarty del gruppo newyorkese Antony and The Johnsons per 'Forgiveness', riportata come traccia audio nel video qui sotto.
Una grande Elisa ed un bravissimo Hegarty in un duetto da forti emozioni.
Gab.

Elisa feat. Antony Hegarty - 'Forgiveness'



Da: 'Angolo del Gab', su Facebook.

ELISA (feat. Giuliano Sangiorgi) - 'Ti vorrei sollevare' (video ufficiale)

ELISA (feat. Giuliano Sangiorgi) - 'Ti vorrei sollevare (video ufficiale)

Re: --->>> ELISA - e Antony

bella l'idea della collaborazione..bello anche il duetto...la canzone è giusta nelle corde di Antony (l'avrei solo rallentata un pò ma il rischio era di assomigliare ancora di più alla soundtrack di Ghost).
Bravi comunque

Re: --->>> ELISA - e Giuliano

su questo duetto invece sono titubante..la prima volta che l'ho sentito credevo fosse "Mango"...ma c'è qualcosa nell'incrocio vocale (a tratti sembra stonato) che non mi piace pur restando il ritornello un bel "refrain"...

Re: --->>> ELISA - E' uscito oggi "Heart", il nuovo album di inediti

ciao gab
mi piaCCIANO ENTRAMBI I
DUETTI
brava Elisa
e' gia' in programmazzione.
VINCENT

PS.IL FRUTTO CHE VUOI DI MINA GIA' TOLTO DALLA PLAYLIST ANCHE SUBASIO NON LO MANDA PIU' SE NON POCHE VOLTE