MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA NON MI PIACI PIU' DAL FEGIZ FILES

nostalgicoDomenica, 08 Novembre 2009
Mina, non mi piaci più.
Non vorrei apparire il solito dissacratore, colui "bastian contrario" che affossa la moltitudine di fanatici che idolatrano qualunque "peto" della signora.
Però rimango dell'idea che forse (dico forse perché non ne sono certo) Mina (grandissima) esiste ancora, ma non certo chi l'accompagna, i pessimi esempi che precedono questo ennesimo "facile" ed inutile parto ne sono terribili testimoni. Basta pensare agli ultimi "riassunti" Sony (o peggio alle precedenti uscite), che certo non sono state "consumate" come i gloriosi Lp del passato e i "...del mio meglio".
Giudico ovviamente sull'ascolto di rari e scarsissimi passaggi radio e sulle solite, noiose e lagnose strimpellate, che ho ascoltato (da quasi subito) nelle reperibili stanze di YouTube, e non certo nell'ascolto dell'originale CD, brutto anche nella veste grafica.
Sarà forse tutto questo che m'impedisce e mi ha impedito l'acquisto di: olio, napoli uno e due, todavia, l'allieva, duo, bula-bula, bau, veleni, sconcerti, bocche e altre menate del genere?
Sarò pure un noioso e obsoleto nostalgico, ma credo che spendere per una sola passabile traccia al costo di dodici, di questi tempi mi sembra davvero eccessivo, tanto vale rileggere i capitoli precedenti, si ri-scopre sempre qualcosa di nuovo o che ti era sfuggito, magari con "le mani sui fianchi", "sognando", "...in cima a un batticuore", la "domenica sera".

Good evening friends