MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
LAURA PAUSINI VINCE IL GRAMMY LATINO


La Pausini vince il Grammy Latino
La cantante italiana premiata a Las Vegas nella categoria «miglior album femminile pop»

Laura Pausini (Afp)
LAS VEGAS (USA) - Ancora un successo oltrefrontiera per Laura Pausini: la cantante italiana ha vinto nella categoria «miglior album femminile pop» nella decima edizione dei Grammy Latino, svoltasi nell'hotel-casino Mandalay Bay di Las Vegas.

SI RITIRA PER DUE ANNI - La Pausini, che è stata premiata per l'album «Primavera Anticipada», ha avuto l'onore di aprire lo show con un'emozionante performance - a cui hanno assistito milioni di persone in tutto il mondo - accompagnata dagli artisti acrobatici de Le Cirque du Soleil. La cantante, che parla bene lo spagnolo e ha detto durante la premiazione di «sentirsi un po' latina», ha anche annunciato che, a partire da gennaio 2010, si ritirerà per due anni per passare più tempo con la famiglia. «Non sono stata una buona figlia», ha detto la cantante ricordando che, a causa della carriera, ha trascorso lontano dalla madre gli ultimi 16 anni.

Il successo internazionale di Laura Pausini non si ferma

La cantante romagnola si è aggiudicata per la terza volta il Latin Grammy Award per miglior album pop femminile, Primavera anticipada (versione in spagnolo di Primavera in anticipo).
In dieci edizioni del Latin Grammy Awards è la terza volta che la Laura Pausini riceve un premio: era già successo nel 2005 con l'album Escucha (Resta in ascolto) e nel 2007 con Yo canto (Io canto). Nel 2006, inoltre, ancora per Escucha, le è stato assegnato l'ancor più prestigioso Grammy Award per il miglior album pop latino dell'anno.

Nel frattempo, mentre sta per uscire il cd/dvd Laura Live (27 novembre), sono in programma le ultime date del suo tour mondiale che ha toccato Nord e Sud America, registrando sold out continui in posti come Los Angeles, New York e Buenos Aires. Dal 13 novembre al 7 dicembre sono in programma tappe in giro per tutta Italia, da Rimini a Milano, da Roma ad Acireale.



www.mentelocale.it

Re: e rimane un grandissimo mistero.....

???

Instant Messenger: francesca